dona

Tutti i progetti di Earth Day Italia sono possibili grazie ai fondi provenienti da donazioni di privati, imprese e enti.

I fondi ricevuti vengono destinati interamente ai progetti. Tutte le spese amministrative di EDI sono sostenute dai soci fondatori in modo da garantire ai sostenitori il totale utilizzo della loro donazione per la meta finale.

Puoi destinare il tuo 5×1000  compilando il 730, il CUD oppure il Modello Unico, firmando nel riquadro: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” e indicando il codice fiscale di Earth Day Italia Onlus: 97743290583.

 

Altrimenti puoi sostenerci con una donazione

Dona il tuo 5X1000

Puoi destinare una quota pari al 5×1000 dell’IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche) a sostegno delle organizzazioni non profit di utilità sociale. Non costa nulla e quella firma rappresenterà un aiuto concreto a sostegno del nostro pianeta.

Compila il 730, il CUD oppure il Modello Unico;

Firma nel riquadro: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”;

Indica il codice fiscale di Earth Day Italia Onlus: 97743290583.