Facebook   Twitter   Youtube   Feed RSS
 
 
PARTECIPAZIONE: Call4Earth

Call4Earth

Earth Day Italia ha lanciato la Call4Earth per spingere giovani e giovanissimi a condividere le loro idee ed il loro impegno in favore del Pianeta.

Lo scopo del progetto è scegliere le migliori, supportarle nel loro percorso di sviluppo, e portarle come testimonianza concreta dell’impegno e della creatività dei giovani in occasione delle Conferenze internazionali sul Clima. Il prossimo appuntamento è per la COP27 – che le Nazioni Unite terranno il prossimo novembre a Sharm el-Sheikh in Egitto.

La Call4Earth si rivolge a tutti i giovani che abbiano sviluppato un’idea utile per un più rapido raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile con una particolare attenzione a quelli di taglio più ambientale. Possono partecipare alla Call4Earth

  • Studenti delle scuole superiori di età compresa tra i 14 e i 19 anni
  • Studenti universitari fino ai 35 anni di età
  • Startupper, anche in procinto di avviare la propria attività, fino ai 35 anni di età

I progetti migliori potranno essere sostenuti da Earth Day e dal network di partner

Tutti i progetti saranno valutati e inseriti in uno studio rappresentativo dell'impegno e della passione dei giovani che lottano per preservare il Pianeta. La pubblicazione sarà portata alla COP27 delle Nazioni Unite e trasmessa ai partecipanti insieme all’attestato di partecipazione.

Per informazioni e per presentare la tua candidatura visita il sito della Call4Earth